Visualizzazione di tutti i 3 risultati

nemesis litestreetfighter vs tekken

Nemesis lite

399,00449,00

Una rivoluzione nel campo dell’emulazione!

Grazie alla nuova generazione di processori x64 quad-core, il retrogaming fa un notevole salto di qualità… dimentica le care vecchie single board.

Ora puoi spingerti oltre, senza limiti prestazionali, la dove sognavi, in un esperienza di gioco unica. 100 sistemi diversi tra cui Gamecube, PS1 full hd, PSP x3, Neogeo, PS2, Cave, Mame, Dreamcast, Saturn, Sega Model, Pinabll Fx,
Future Pinball, giochi Windows e molto di più!

Nemesis Lite (con sistema dual OS) è stata concepita per regalarti un’esperienza di gioco semplice ed appagante, con un interfaccia spettacolare,
Tutta in italiano. Nuovi sistemi prima impossibili da emulare, ora sono stati finalmente integrati.

Possibilità di sfruttare il multiplayer anche per titoli arcade, inserire copertine ed info dei tuoi titoli o aggiungere nuovi fantastici giochi, non è mai stato così semplice.
Infine, con l’uscita di Nemesis Light Gun abbiamo elevato al cubo le potenzialità della console, un vero e proprio must have nel campo videoludico!

Sistemi Presenti

  1. 3DO Interactive

  2. Acorn Archimedes

  3. Adobe Flash Player

  4. Amiga CD32

  5. Amiga A500

  6. Amstrad CPC

  7. Amstrad GX4000

  8. Atari 2600

  9. Atari 5200

  10. Atari 7800

  11. Atari 800

  12. Atari Jaguar

  13. Atari Lynx

  14. Atari Exgs

  15. Atomiswave

  16. Cannonball

  17. Cave Story

  18. Channel-F

  19. ColecoVision

  20. Commodore 64

  21. Commodore VIC-20

  22. Daphne / Laser Games

  23. Doom

  24. EasyRPG

  25. Family Computer Disk System

  26. File Manager

  27. Final Burn Neo

  28. Flash Games

  29. Future Pinball

  30. Fujitsu FM Town

  31. Installazione giochi Windows

  32. Light Gun

  33. Mame

  34. Mattel Intellivision

  35. Microsoft XBOX

  36. MrBoom

  37. MSX1

  38. MSX2+

  39. MUGEN

  40. NEC PC-9800

  41. Neo-Geo

  42. Neo-Geo CD

  43. Neo-Geo Pocket

  44. Neo-Geo Pocket

  45. Odyssey2 (Philips videopac)

  46. OpenBOR

  47. PC Engine

  48. PC Engine CD

  49. PC-FX

  50. Phillips Videopac+ (O2EM)

  51. Pico-8

  52. Pinball FX

  53. PrBoom

  54. Pygame

  55. Quake Mod

  56. Rick Dangerous

  57. Satellaview

  58. ScummVM

  59. SdlPop

  60. Sega 32x

  61. Sega CD

  62. Sega Dreamcast

  63. Sega Game Gear

  64. Sega Master System

  65. Sega Megadrive

  66. Sega Model 2

  67. Sega Model 3

  68. Sega Naomi

  69. Sega Naomi 2

  70. Sega Saturn

  71. Sega SG1000

  72. Sharp X68000

  73. Solarus

  74. Sony Playstation 1

  75. Sony Playstation 2

  76. Sony Playstation Portable

  77. Steam

  78. SuFami Turbo

  79. Super Disc System

  80. Supergrafx

  81. Thomson

  82. TIC-80

  83. Triforce

  84. TyrQuake

  85. Vectrex

  86. Virtual Boy

  87. Watara Supervision

  88. Windows

  89. WonderSwan

  90. WonderSwan Color

  91. ZXSpectrum

Caratteristiche Tecniche

  • Nemesis Lite Processore: Intel quad-core 2.7 ghz

  • Processore Grafico: Gen9 750 MHz con supporto a DirectX 12, Open GL e Vulkan

  • SSD 128 + 500 GB / 1 TB HDD

  • RAM: 8 GB

  • Architettura: X86 64bit

  • Doppio Sistema operativo: EmulationStation / Windows 10 Pro (F7 da tastiera per scegliere il sistema di avvio)

  • Sistemi: supportati circa 100 sistemi, troverai tutti i classici (ora ottimizzati) e nuovi magnifici sistemi come PSP/PS2/SS/DC/MD/windowsGames/pinball/Sega Model/FmTown

  • Uscite video: doppia uscita Hdmi 4K, VGA

  • Conettore Jack

  • Connettività: WIfi, Lan, Bluetooth

  • Dimensioni: 124*113*41mm

Dotazione base

  • Nemesis lite con ssd da 128 GB + HDD  500 GB / 1TB

  • doppio sistema operativo: Windows 11 / Linux (basta premere f7 per scegliere il sistema da avviare)

  • cavi (alimentatore e cavo hdmi)

  • 1 joystsick usb xBox preconfigurato

Tempistiche di spedizione

vista la grande richiesta, ogni Nemesis Lite verrà elaborata, ottimizzata, testata e spedita in circa 7 gg lavorativi con corriere espresso 24 ore, ma sono possibil ritardi.

N.B.: pue essendo una console di facile utilizzo, si consiglia  la presenza di un adulto nel caso di uso da parte di un bambino

Modalità di pagamento

  • Paypal – Paga in tre Rate

  • Contrassegno (pagamento alla consegna)

  • Bonifico Bancario

  • Carta di Credito

  • klarna Pagamento a rate con Klarna , zero interessi, senza documentazione piu info qui

Assistenza e garanzie

RetrogameStation presente ormai dal 2016 nel settore, offre larghe garanzie con un assistenza costante ed appassionata sia telefonica che whatsapp, mettendo inoltre a disposizione i propri server con un’area privata riservata al clienti. Qui si puo accedere a manualistica, backup di sistema e corposi aggiornamenti. Acquista ora!

Seleziona il prodotto e le opzioni. Vedrai il prezzo variare in base alle tue scelte. Trovata la soluzione ideale, non ti resta che aggiungere al carrello e completare l’operazione, selezionando il metodo di pagamento più idoneo. Per ogni domanda o dubbio, clicca sull’icona whatsapp in basso a destra. Troverai sempre qualcuno del nostro staff, pronto a risponderti.

VIDEO RECENSIONE
CLICCA QUI

In offerta!
lightgun bundlenemesis light gun

Nemesis Lite Light Gun Bundle

569,00

A Grande richiesta Nemesis ha il suo bundle. Ora hai tutto ciò che hai sempre desiderato in un unico pacchetto. Nemesis Lite da 1 TB e Nemesis Lightgun, la pistola Arcade compatibile con TV led, plasma, oled, tubo catodico, proiettore ed ogni tipologia di monitor.  Fornisce un esperienza di gioco unica e coinvolgente grazie alla facilità di utilizzo e ad una precisione da cecchino. Dotata di funzione “rumble”,  per rendere più realistica la sessione di gioco.

Nata come periferica per Nemesis System, ma perfettamente compatibile con sistemi window / linux (PC, Raspberry, etc.) e con svariati emulatori tra i quali: Mame, Demul, M2 Emulator, Supermodel, FCEUX, MEDNAFEN, PCSXR, PCSX2, Dolphin, ZSNES, RetroPie, RetroArch, TeknoParrot, standalone PC Arcade, PC games.

 

Ti permetterà di giocare a casa, titoli storici ed iconici come (solo per citarne alcuni):

Duck Hunt
Time Crisis
Virtua Cop 1/2
House Of The Dead 1/2/3/Overkill
Point Blank
Terminator 2
Star Wars Trilogy
Jurassic Park: Lost World
Mad Dog McCree
Battle Clash
Wild Gunman
Confidential Mission
Lupin 3
Operation Wolf
Alien 3

Non ti resta che armarti fino ai denti e iniziare la tua guerra privata.
Ah, mi raccomando, RELOAD!!!


N.B. La pistola supporta due giocatori contemporanei (due pistole) solo per sistema Wii. Negli altri sistemi, attualmente, è previsto un solo player.

Spedizione in 7/10 giorni.

In offerta!
CORSAIR XENEON 32QHD165 Gaming Monitor

CORSAIR XENEON 32QHD165 Gaming Monitor (ESCLUSIVA)

799,00

Grazie alla frequenza di aggiornamento fino a 165 Hz, alla certificazione AMD FreeSync Premium ed alla compatibilità con NVIDIA G-SYNC per riprodurre fedelmente ogni frame dei giochi più recenti, XENEON 32QHD165 offre una combinazione formidabile di potenti specifiche tecniche e di funzioni smart, ed è caratterizzato da un design studiato nei minimi dettagli per soddisfare le esigenze degli utenti.
Integrandosi alla perfezione nell’ecosistema del software CORSAIR iCUE e di Elgato Stream Deck per consentirne un controllo pratico e personalizzato, XENEON 32QHD165 rappresenta un imprescindibile elemento a corredo delle moderne postazioni gaming e streaming.
Immagine che contiene testo, parete, elettronico, interni Descrizione generata automaticamente Lo schermo da 32 pollici di XENEON 32QHD165 è racchiuso all’interno di una cornice ultrasottile, che riduce al minimo il bordo per adattarsi meglio alle configurazioni con più monitor.
Il suo pannello IPS LED sfrutta la tecnologia Quantum Dot con copertura 100% sRGB, 100% di spazio cromatico Adobe RGB e gamut colore DCI-P3 (98%) per garantire la massima fedeltà nell’elaborazione dei contenuti, aspetto cruciale per i content creator che lavoro con applicazioni come Adobe, Photoshop, After Effects e DaVinci Resolve. Inoltre, la compatibilità HDR400 offre un’ampia gamma di luminosità per rendere più realistiche sia le scene chiare che quelle più scure. L’angolo di visualizzazione di XENEON 32QHD165 arriva fino a 178° in orizzontale ed in verticale, permettendo quindi di vedere perfettamente le immagini da ogni angolazione, anche stando in piedi di fronte allo schermo. Immagine che contiene testo, persona, elettronico, computer Descrizione generata automaticamente Un monitor in grado di offrire prestazioni elevate è lo strumento indispensabile per i giocatori che affrontano partite con ritmi frenetici.
Ecco perché la frequenza di aggiornamento di XENEON 32QHD165 arriva fino a 165 Hz, più del doppio di quella di un monitor standard. Grazie alla combinazione tra la tecnologia di sincronizzazione adattiva certificata AMD FreeSync Premium e la compatibilità con NVIDIA G-SYNC, tutti gli appassionati ed i giocatori potranno godersi immagini più fluide su uno schermo con tearing ridotto e tempo di risposta di 1 ms.
Il supporto in alluminio pressofuso dell’esclusivo design di XENEON 32QHD165 consente di configurare le postazioni streaming con nuove opzioni. L’innovativo punto di montaggio integrato sulla parte superiore del supporto presenta una filettatura di ¼” ed è quindi compatibile con i sistemi di fissaggio, come Elgato Multi Mount*, semplificando così la configurazione in quanto permette di installare una videocamera, una luce o un microfono direttamente sopra il monitor stesso. XENEON 32QHD165 è stato progettato per interfacciarsi alla perfezione con i software CORSAIR iCUE ed Elgato Stream Deck, così da integrarsi al meglio con il resto della postazione.
iCUE permette di regolare tutti quei controlli che normalmente sono posizionati direttamente sulla cornice dello schermo, evitando quindi il fastidio di dover utilizzare i tasti fisici spesso in posizioni poco comode. Inoltre, utilizzando un pulsante su Elgato Stream Deck o sfiorando lo schermo del Touch Screen CORSAIR iCUE NEXUS, sarà direttamente possibile modificare le impostazioni personalizzate a seconda che si passi da un gioco all’altro, si guardi un film oppure si lavori con Photoshop.
Immagine che contiene testo, schermo, elettronico, monitor Descrizione generata automaticamente XENEON 32QHD165 offre numerosi punti di connessione ed una gestione dei cavi intelligente che lo rendono un pratico hub per tutta la scrivania. Questo monitor, infatti, presenta 2 porte HDMI 2.0, 1 porta DisplayPort 1.4, 2 porte USB 3.1 Type-C e 2 porte USB 3.1 Type-A, che possono essere sfruttate per connettere svariate periferiche gaming e dispositivi per lo streaming.
L’elegante supporto in robusto alluminio di XENEON 32QHD165 integra un sistema di instradamento dei cavi che li organizza e li nasconde, assicurando quindi a tutta la postazione un aspetto sempre impeccabile e a prova di foto.
Inoltre, il supporto consente di regolare l’inclinazione dello schermo da -5° a 20° e l’altezza di 100 mm in modo tale da poterlo posizionare esattamente con l’altezza e l’inclinazione desiderate. In alternativa, è possibile installare il monitor fissandolo in sicurezza ad una parete o su una staffa grazie allo standard di montaggio VESA da 100 x 100 mm.