Retrogamestation
Retrogamestation stupefatto/a.sabato, Luglio 24th, 2021 at 12:14pm
PlayStation su Nemesis è follia. Risoluzione 4k/8K, render API Vulkan, eccellente gestione dell’upscaling e true color (24 bit) nei renderer hardware. Supporto antialiasing (SSA / MSA) e filtri (incluso xBR ), commutazione della maggior parte dei giochi PAL (50 Hz) in NTSC (60 Hz)
Retrogamestation
Retrogamestation
Retrogamestation era in diretta.lunedì, Luglio 19th, 2021 at 11:20am
Retrogamestation
Retrogamestation
Retrogamestationmercoledì, Luglio 14th, 2021 at 10:28am
Benevenuta Nemesis Lite
una vera rivoluzione nel campo dell’emulazione!
Grazie alla nuova generazione di processori x64 quad-core, il retrogaming fa un notevole salto di qualità… dimentica le care vecchie single board. Ora puoi spingerti oltre, senza limiti prestazionali, la dove sognavi, in un esperienza di gioco unica.
100 sistemi diversi tra cui Gamecube, PS1 full hd, PSP x3, Wii, Neogeo, PS2, Cave, Mame, Dreamcast, Saturn, Sega Model, Pinabll Fx, Future Pinball, giochi Windows e molto di più!

Nemesis Lite (con sistema dual OS) è stata concepita per regalarti un’esperienza di gioco semplice ed appagante, con un interfaccia spettacolare, tutta in italiano. Nuovi sistemi prima impossibili da emulare, ora sono stati finalmente integrati. Possibilità di sfruttare il multiplayer anche per titoli arcade, inserire copertine ed info dei tuoi titoli o aggiungere nuovi fantastici giochi, non è mai stato così semplice.
https://bit.ly/3qOBljX
Retrogamestation
Retrogamestation
Retrogamestationmercoledì, Giugno 23rd, 2021 at 4:14pm
Il Nintendo 64 usciva oggi 25 anni fa in Giappone! #Nintendo64 #Nintendo64Classic

Il Nintendo 64 segnò di fatto una vera e propria rivoluzione nel campo dei videogiochi, proponendo la prima vera esperienza tridimensionale di gioco con titoli di elevata qualità e tuttora autentiche pietre miliari del loro genere, ed ebbe riscontri positivi in tutto il mondo superando la quota di 30 milioni di unità vendute. Il primo ad adottare i 64bit pur mantenendo il sistema a cartucce.
Negli ultimi anni di vendita fu sorpassato dalla rivale PlayStation, che stabilì un record vendendo oltre 70 milioni di unità, ma con risultati nettamente superiori a quelli del Sega Saturn le cui vendite raggiunsero poco più di 9 milioni di unità. Lo sviluppo di applicazioni del Nintendo 64 terminò il 30 aprile 2002.
Retrogamestation
Retrogamestationmercoledì, Giugno 23rd, 2021 at 10:28am
Nuovo aggiornamento per Argon Retro Machine m.2. Da oggi infatti piena compatibilità con titoli Dreamcast WinCe. Cosa significa? Ora potrai riscoprire veri capolavori del calibro di Sega Rally 2, Virtua Cop 1 e 2, 4x4 Evolution, Resident Evil 2, super runabot, The Next Tetris, Armada, maximum pool, Worms World Party, Half Life, prima non compatibili.
Retrogamestation
Retrogamestationmartedì, Giugno 22nd, 2021 at 11:23am
Super Mario Sushine, è alla luce dei fatti il miglior gioco disponibile per Gamecube (assieme a Resident Evil) oltre ad esserne la killer application naturale.
Il gioco che ha avuto l'onere e l'onore di succedere allo storico Super Mario 64, si dimostra subito all'altezza del suo illustrissimo predecessore, grazie ad una giocabilità superba fin dalle prime fasi, un'ottima realizzazione tecnica, ed una longevità finalmente tornata ai vecchi standard Nintendo.
Il gioco è un sapiente mix di tradizione (con minilivelli di ispirazione Nes) ed innovazione (vedi lo sclac3000), adatto quindi ai fans di vecchia data che ritroveranno il loro amato idraulico, e a i nuovi giocatori che si troveranno di fronte ad un titolo con molte innovazioni e sopra gli standard attuali di qualità.
Il gioco perfetto non esiste, ma Super Mario Sunshine è probabilmente uno di quelli che ci va più vicino.
Da oggi puoi rigiocare questo capitolo della saga di Mario sulla nostra Nemesis Lite
Retrogamestation

To see the Instagram feed you need to add your own API Token to the Instagram Options page of our plugin.

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/retrogamestation.it/public_html/wp-content/plugins/feed-them-social/feeds/instagram/class-fts-instagram-feed.php on line 906