NiGHTS into Dreams fu il Pandemonium psichedelico di casa Sega realizzato appositamente a metà degli anni ’90 come showcase grafico per mettere in mostra le potenzialità tridimensionali del Sega Saturn. Il gioco in questione risultava piuttosto importante per la grande S tanto da ricevere un trattamento tutto particolare. Venne infatti rilasciata una demo decisamente peculiare del gioco denominata NiGHTS: Limited Edition che nel periodo natalizio si trasformava in Christmas NiGHTS into Dreams.
La demo fu distribuita gratuitamente in un numero di copie limitato come bundle o insieme a riviste specializzate. La particolarità di questo gioco gratuito consisteva nel proporre un unico livello giocabile da entrambi i protagonisti. Il software cambiava riconoscendo l’orologio interno della console e determinati elementi, specialmente durante il mese di dicembre, venivano rimpiazzati con temi natalizi di vario genere: alberi di Natale, strenne, vestiti rossi, regali bonus ed altri accessori festosi diventavano parte integrante del quadro generale.
Acquistate la nostra console Nemesis Lite 2 ad un prezzo scontatissimo (solo se inserite manualmente nella sezione cassa il coupon gio2022) e festeggiate un Natale retro grazie alla possibilità di emulare la mitica demo NiGHTS: Limited Edition che per l’occasione diventerà appunto Christmas NiGHTS into Dreams! Auguri da tutto il team di Retrogamestation e che tanti tanti giochi classici possano allietarvi insieme ad amici e parenti durante queste candide festività!